Centri estivi 2016

Tornano i Centri Estivi Naturalistici:  Torino o Collegno, a voi la scelta!

Una nuova sede e un nuovo parco tutto da esplorare per l’estate ragazzi 2016 organizzata dall’Associazione Parco del Nobile. In Torino a Cascina Bert (nel Parco della Maddalena, a 5 minuti dal Parco del Nobile), con la collaborazione di Pro Natura organizziamo dal 13 giugno al 9 settembre, 11 settimane di centro estivo: cura dell’orto, api, apicoltura, miele, animali, passeggiate nel bosco, giochi, osservazioni, scoperte, amici, natura, laboratori creativi e manuali alla scoperta di vecchi mestieri. Per bambini dai 4 ai 10 anni, i centri estivi sono organizzati in turni settimanali con orario dalle 8 alle 17, pranzo e merende con il miele bio delle nostre api. E dal mese di luglio faremo anche i compiti.

A Collegno presso L’Orto che Cura i Sabati Ruspanti si trasformeranno in una Ruspante Estate Ragazzi: dal 13 giugno al 7 settembre con pausa nel mese di agosto.  Per informazioni parcodelnobile@gmail.com oppure tel. 3293763776

scheda_centri_Cascina Bert_2016